Contenuto principale

 
Categoria: Intesa Sanpaolo Azienda e Gruppo
 
Ordina per:
Predefinito | Nome | Autore | Data
 

Files:

 

Primo incontro oggi per le Organizzazioni Sindacali del Gruppo Intesa e UBI e le Segreterie Nazionali con l’Azienda per la condivisione di un percorso di confronto sui temi relativi all’integrazione. Uscite volontarie e assunzioni, cessione ramo d’azienda a BPER, fusione per incorporazione di UBI Banca.

A partire già da lunedì 21 settembre inizierà la trattativa per la definizione delle uscite volontarie per pensionamento ed esodo, che riguarderanno tutti i lavoratori del Gruppo Intesa e Ubi. Approfondisci qui i temi affrontati nell’incontro.

Il percorso che ci accingiamo a compiere è di grande rilevanza per tutte le Lavoratrici e Lavoratori di entrambi i Gruppi.

La Uilca lo affronterà compatta alla ricerca delle migliori soluzioni e tutele per tutti.

Come di consueto riceverete tutti gli aggiornamenti sullo sviluppo della trattativa.

La Segreteria Uilca Gruppo Intesa Sanpaolo

 
Data 17-09-2020
 Dimensioni del File 61.5 KB
 

 

Aggiornamenti rispetto all’attuazione delle previsioni dell’accordo Ruoli e Percorsi Professionali del 21 luglio e nuove Guide Uilca in materia

 
Data 11-09-2020
 Dimensioni del File 58.5 KB
 

 

Oggi abbiamo ripreso il confronto con l'Azienda affrontando le criticità irrisolte e gettando uno sguardo in prospettiva. Nel corso delle prossime settimane inizierà anche il confronto rispetto all’integrazione con UBI.

 
Data 09-09-2020
 Dimensioni del File 152.03 KB
 

(0 voti)
 

Le prime riflessioni sull’ingresso di UBI nel Gruppo Intesa Sanpaolo

 
Data 05-08-2020
 Dimensioni del File 66.79 KB
 

 

Nell'incontro di oggi abbiamo affrontato i seguenti argomenti

  • Sistema di rilevazione presenze
  • Anagrafe Unica Welfare
  • Smart Working
  • Accordo 11 giugno sulla genitorialità
 
Data 29-07-2020
 Dimensioni del File 80.37 KB
 

 

Nella serata di ieri è stato sottoscritto l’accordo sui Ruoli e Percorsi Professionali in BdT che integra le previsioni del Contratto di Secondo Livello di Gruppo che scadrà il 31 dicembre 2021.

 
Data 22-07-2020
 Dimensioni del File 96.67 KB
 

 

Abbiamo registrato passi in avanti nella trattativa rispetto ad alcune nostre richieste. Abbiamo richiesto all’Azienda di fornirci ulteriori dati per meglio definire i pesi degli indicatori finalizzati al riconoscimento dell’indennità di ruolo.
Abbiamo ribadito la necessità di un impianto che offra prospettive di crescita professionale ai colleghi impegnati nelle filiali. Il confronto proseguirà martedì prossimo.

 
Data 16-07-2020
 Dimensioni del File 60.79 KB
 

 

Ulteriore informativa su Ferie, Permessi Rao/Pao e il Modulo Covid.

 
Data 09-07-2020
 Dimensioni del File 87.42 KB
 

 

Nella giornata odierna abbiamo ripreso il confronto con l’Azienda per la definizione dei criteri di complessità dei gestori svincolati dai portafogli e per le figure dei Direttori e Coordinatori Terzo Settore e Filiali Remote, dei Gestori Aziende Retail, Gestori Enti, Gestori Remoto e Gestori Terzo Settore, nonché per i gestori entrati in un ruolo a partire dall’anno scorso.

 
Data 08-07-2020
 Dimensioni del File 66.89 KB
 

 

L’Azienda ci ha comunicato che,  dal 6 luglio, non sarà più previsto il limite della presenza massima del 75% dell’organico nelle Filiali di Banca dei Territori, anche in considerazione del periodo di ferie estive. Abbiamo inoltre fortemente contestato il passo indietro dell’Azienda sull’installazione delle paretine in plexiglass.

 

 
Data 01-07-2020
 Dimensioni del File 69.1 KB