Contenuto principale

 
Categoria: Intesa Sanpaolo Azienda e Gruppo
 
Ordina per:
Predefinito | Nome | Autore | Data
 

Files:

 

La Uilca del Gruppo Intesa Sanpaolo si unisce alla Uilca nazionale e alla Uil nel condannare ogni forma di violenza e molestia nei confronti delle donne e rinnova il suo impegno a diffondere una cultura plurale, inclusiva, rispettosa delle differenze di ogni tipo a partire, ma non solo delle differenze di genere e orientamento sessuale.

 
Data 25-11-2020
 Dimensioni del File 73.99 KB
 

 

Aggiornamento accordo Isp Casa - Assistenza sanitaria integrativa - Campagna di screening e vaccinale- Prossimi impegni

 
Data 19-11-2020
 Dimensioni del File 113.87 KB
 

(0 voti)
 

Accordo Divisione Insurance - Iniziativa di benvenuto per le colleghe e colleghi Ubi - Aggiornamento su misure Covid - Uscite per pensionamento al 31 dicembre 2020

 
Data 18-11-2020
 Dimensioni del File 93.58 KB
 

(0 voti)
 

Abbiamo reiterato anche la nostra richiesta all’Azienda di adoperarsi affinché sia tempestivamente ampliata la rete di strutture convenzionate per l’effettuazione delle vaccinazioni, a oggi non adeguata che rischia di pregiudicare una iniziativa che la Uilca ritiene di grande valore per la salute delle lavoratrici e lavoratori e delle loro famiglie.

 
Data 16-11-2020
 Dimensioni del File 61 KB
 

(0 voti)
 

Abbiamo chiesto soluzioni rispetto a una situazione che si sta facendo ingestibile e un intervento su quei Responsabili che vanno per altre strade rispetto a quelle etiche e di responsabilità sociali indicate dal Gruppo: le Agende piene non sono più sostenibili.Sono necessarie indicazioni che ridiano omogeneità di comportamenti a prescindere dalla diversità di attribuzione dai Dpcm di misure più o meno restrittive alle diverse regioni. Abbiamo chiesto che sulle spinte commerciali ci sia un stop e che sia chiaramente rappresentato ai ruoli apicali dei diversi territori. Siamo consapevoli che l’attività di contatto con la clientela non può e non deve cessare, ma va fatta con tempi, modalità e approccio adeguati, affinché sia di vero servizio e dia valore alla professionalità ed empatia che le colleghe e colleghi del Gruppo possiedono.

 
Data 12-11-2020
 Dimensioni del File 102.59 KB
 

 

È previsto per la mattina di venerdì 13 novembre il primo incontro con cui l’Azienda darà illustrazione alle Delegazioni trattanti congiunte delle Organizzazioni Sindacali di Intesa Sanpaolo, Ubi e Bper della lettera di apertura della procedura di cessione di filiali. La procedura, ai sensi delle vigenti normative di legge e di contratto – della durata complessiva di 50 giorni - è unica e riferita al ramo di azienda Ubi e Isp, che sarà dettagliato domani, a Bper.

 
Data 12-11-2020
 Dimensioni del File 59.13 KB
 

 

Come Organizzazioni Sindacali vigileremo sul rispetto, in tutta la realtà delle Reti, dei precisi impegni ribaditi oggi dall’azienda al tavolo sindacale. In caso contrario, ci vedremo costretti ad assumere le conseguenti iniziative.Abbiamo anche ribadito che i provvedimenti sinora adottati non sono comunque sufficienti alla luce dell’evoluzione epidemiologica e abbiamo reiterato le nostre ulteriori richieste.

 
Data 11-11-2020
 Dimensioni del File 71.38 KB
 

 

fase di avvio dell’incontro odierno abbiamo chiesto di essere tempestivamente informati e coinvolti in questa nuova fase di emergenza, tenendo conto della nuova realtà del Gruppo che presenta differenze organizzative ed esperienze pregresse.

 
Data 05-11-2020
 Dimensioni del File 70.05 KB
 

 

Primo incontro di verifica dell’applicazione dell’accordo ruoli e percorsi professionali del 21 luglio scorso. I primi impatti sono positivi, ma sarà solo nel prosieguo, quando i nuovi criteri saranno a regime, che potremo dare un giudizio complessivo.

 
Data 04-11-2020
 Dimensioni del File 125.88 KB
 

 

La necessità di interventi che tenessero conto dell’evidente aggravarsi dell’epidemia erano già stati da noi richiesti con forza nei precedenti incontri con l’Azienda.

 
Data 04-11-2020
 Dimensioni del File 58.67 KB