Categoria: Intesa Sanpaolo Azienda e Gruppo

Ordina per:
Predefinito | Nome | Autore | Data

Abbiamo sottoscritto anche un’intesa che integra gli Accordi Previdenza Complementare, Conciliazione e Inclusione dell’8 dicembre 2021, con l’obiettivo di valorizzare le specificità delle persone ed estendere ulteriormente i trattamenti riferiti alla genitorialità, rispettando anche le diversità, prevenendo le discriminazioni e garantendo pari opportunità sul lavoro, secondo principi di piena inclusione.

La Uilca da tempo in tutte le sedi, sia in Comitato Welfare che al tavolo negoziale, sostiene l’importanza di un approccio deciso alle tematiche di Diversity & Inclusion.

Data 20-05-2022
 Dimensioni del File 78.98 KB

Abbiamo sottoscritto oggi l’accordo relativo alla cessione delle attività di credito su pegno alla società Acantus S.p.A., società neocostituita che fa parte del Gruppo Intesa Sanpaolo. L’operazione si inserisce nel Piano d’Impresa 2022-2025. Con l’accordo abbiamo ottenuto dall'Azienda importanti garanzie in favore del personale.

La Uilca, ha espresso, unitamente alle altre Organizzazioni Sindacali, precisa raccomandazione affinché vengano prese in considerazione dall'Azienda tutte le soluzioni possibili per sviluppare l'attività di pegno su tutto il territorio nazionale.

Data 20-05-2022
 Dimensioni del File 56.1 KB

Agribusiness nasce, secondo le dichiarazioni aziendali, quale centro di eccellenza del Gruppo Intesa Sanpaolo dedicato all'agricoltura, in grado di cogliere le enormi potenzialità di uno dei settori produttivi più importanti del Paese e, al contempo, valorizzare ulteriormente il legame con i territori. Peccato che, a più di un anno dal suo avvio, in questa struttura dell’eccellenza non vi sia ancora traccia!

Data 18-05-2022
 Dimensioni del File 88.01 KB

A seguito della necessità di avere tempi consoni per una procedura così delicata e per approfondire ulteriormente tutti gli aspetti della cessione si è reso necessario prorogare il termine di chiusura della procedura al 31 maggio.

Data 12-05-2022
 Dimensioni del File 113.54 KB

(0 voti)

Tutti i temi trattati nella giornata odierna: premi PVr, Lecoip, Esodi, indennità grande mobilità Ubi

Data 06-05-2022
 Dimensioni del File 68.31 KB

Nella giornata odierna, dopo aver ribadito la nostra ferma contrarietà all’operazione di esternalizzazione, abbiamo, a tutela dei colleghi coinvolti nella cessione di ramo d’azienda, presentato le nostre richieste.

Data 06-05-2022
 Dimensioni del File 61.42 KB

Nella giornata odierna abbiamo sottoscritto PVR 2022,  per i colleghi assicurativi PAV 2022 e LECOIP 3.0

Data 29-04-2022
 Dimensioni del File 563.68 KB

Lista unitaria per il rinnovo degli Organismi del Fondo Unico a Contribuzione definita del Gruppo Intesa Sanpaolo

Dimensioni del File 74.62 KB

(0 voti)

Lista unitaria per il rinnovo degli organismi di Ali

Dimensioni del File 75.04 KB

È proseguito oggi il confronto sui Premi aziendali collegati ai risultati e al nuovo Piano di Impresa.

L’Azienda, nel prendere nota delle nostre richieste e nel dirsi disponibile a continuare la trattativa nella ricerca di soluzioni percorribili, ha comunque sottolineato come il contesto economico generale, nonché i vincoli normativi imposti dal legislatore non permettano grandi scostamenti da quanto già prospettato.

Dimensioni del File 75.03 KB