Contenuto principale

www.uilcais.it
Panoramica Cerca file Invia un file Sopra
Categoria: Area Calabro Lucana

Ordina per: Predefinito | Nome | Data | Click | [Ascendente]
Files:
Documento Coordinamento RSA Uilca Area Calabro Lucana
Interessante volantino del coordinamento delle RSA Uilca dell'area Calabro Lucana con cui si fa il punto della situazioni su molte criticità irrisolte, alla vigilia dell'imminente incontro Trimestrale.
07-06-2017
FLESSIBILITA’ A SENSO UNICO? ADESSO BASTA!!
Abbiamo sempre preso atto, come organizzazioni sindacali, che l’azienda attua liberamente le proprie scelte in tema di organizzazione del lavoro e di definizione dei budget di spesa da utilizzare per l’allestimento delle filiali.
28-04-2017
MA E’ METODO COMMERCIALE O STALKING?
stalking (sost.) Insieme di comportamenti persecutori ripetuti e intrusivi, come molestie, telefonate o attenzioni indesiderate, tenuti da una persona nei confronti della propria vittima.
19-04-2017
....3,2,1..... “TEMPO SCADUTO
rEa l’11 novembre 2016 quando in sede di trimestrale alla presenza dei rappresentanti aziendali: Dr. Tricarico, D.ssa Mancini, Dr. Reda, Dr. Capogreco, D.ssa Paese, e dei coordinatori sindacali di area, è stato sottoposto all’attenzione dei partecipanti il documento conclusivo dei lavori dell’assemblea dei lavoratori del Banco di Napoli Spa delle filiali di Catanzaro.
05-02-2017
Trimestrale Area Calabro Lucana
21.11.2016 Nei giorni scorsi si è tenuto l’Incontro Trimestrale di Area fra Azienda e Organizzazioni Sindacali. Per l’Azienda erano presenti Nicola Reda e Gaetano Capogreco dell’Ufficio Relazioni Industriali, il Responsabile uscente del Personale di Direzione Regionale Giuseppe Tricarico e la nuova Responsabile Antonella Mancini che si insedierà ufficialmente l’1 Dicembre, il Coordinatore Territoriale del Personale e dell’Assistenza rete Michaela Paese, i gestori del personale Luisa Giordano e Michele Grisolia e lo specialista assistenza rete Tommaso Faro.
21-11-2016
L'improvvisazione in banca? No, grazie
Non ci piace scrivere comunicati sindacali particolarmente lunghi, ma la situazione che vogliamo denunciare lo richiede.
21-11-2016
Trimestrale Area Calabro Lucana
Nei giorni scorsi si è tenuto l’incontro trimestrale fra l’Azienda e le Organizzazioni Sindacali. Per l’Azienda erano presenti i dott. Nicola Reda e Gaetano Capogreco dell’Ufficio Relazioni Industriali, il Responsabile del Personale della Direzione Regionale, dott. Giuseppe Tricarico, il Coordinatore Territoriale Personale e Assistenza rete dott.ssa Michela Paese, i gestori del personale Luisa Giordano e Michele Grisolia e lo specialista assistenza rete Rocco Procopio.
07-07-2016
Pressioni commerciali: ora Basta!!!

In questi anni le OO.SS. hanno prodotto centinaia di documenti sulle pressioni commerciali al fine di contrastare puntualmente comportamenti  annosi e deontologicamente sbagliati.

12-05-2016
Bad bank sì, bad bank no ma intanto...
Assistiamo da tempo ad un balletto di dati e indiscrezioni provenienti dagli organi di stampa sull’annosa questione – fortemente aggravata dalla crisi ancora in corso - delle sofferenze bancarie (c.d. non performing loans)...
15-04-2016
LE RR.SS.AA. ISGS DI POTENZA DENUNCIANO

Pressioni che compromettono la corretta applicazione dell’accordo “Normativa in materia di conciliazione dei tempi di vita e di lavoro” siglato a livello di Gruppo tra l’Azienda e le OO.SS. il 7 ottobre 2015.

17-03-2016
LE GRADUATORIE DEI TRASFERIMENTI SERVONO A QUALCOSA?
Volantino con cui la RSA di Reggio Calabria chiede all'Azienda, pur comprendendo una legittima autonomia di valutazione, di dare un senso alle graduatorie per i trasferimenti, adottando criteri trasparenti, omogenei e comprensibili per tutti.
10-03-2016
Modello di servizio (im)perfetto
Volantino con cui la RSA Uilca di Reggio Calabria affronta il tema dell'applicazione del nuovo modello esprimendo severe riserve sulla capacità e volontà aziendale di dar seguito alle sue scelte teoriche, accompagnandole con i giusti investimenti; con l'effetto che il rapporto con la clientela rischia di incrinarsi, aprendo una prospettiva di conseguenze dannose anche sul piano del business aziendale e quindi su quello occupazionale.
03-03-2016
Mobilità, occupazione e riorganizzazioni in atto: non ci siamo!
Volantino con cui il Coordinamento Territoriale delle RSA dell'area calabro lucana non fa sconti all'azienda chiedendo conto, punto per punto, delle molte incoerenze del modello organizzativo e della sua applicazione sui territori.
24-02-2016
Incontro trimestrale area calabro lucana

Volantino unitario sulla trimestrale di Area Calabro Lucana dello scorso mese di dicembre

07-01-2016
Non è così che si migliora
Non è così che si migliora
30-03-2015
Uno stridente contrasto
Da un lato la trattativa sul contratto, dall'altro la pressione sul nuovo modello in Intesa Sanpaolo. Le contraddizioni di un'azienda come la nostra che ha un grosso peso in ABI
24-03-2015
Tutela della salute, non del denaro

TUTELA DELLA SALUTE, NON DEL DENARO

15-02-2015
Sicurezza Filiale di Taurianova
Volantino della RSA Uilca di Reggio Calabria con cui si stigmatizza il perdurare di gravi inefficienze in termini di salute e sicurezza nella filiale di Taurianova.
09-02-2015
Ordine del giorno assemblea Reggio Calabria
Ordine del giorno con cui i colleghi di Reggio Calabria, riuniti in assemblea per lo sciopero del 30/01 scorso, hanno fissato nero su bianco le più eclatanti contraddizioni che caratterizzano le sempre meno comprensibili scelte aziendali
09-02-2015