www.uilcais.it
Categoria: Area Verona Vicenza

Ordina per: Predefinito | Nome | Data | Click | [Ascendente]
CHIEDIAMO UNA NAVETTA PER SARMEOLA
Abbiamo raccolto 68 questionari, compilati da colleghi interessati al trasferimento a Sarmeola.Dalle risposte emerge qualche dato interessante:
24-04-2017
Pressioni commerciali e valutazioni
Cari colleghi, siamo ancora a parlare di pressioni: tutti noi sappiamo che non sono mai cessate, e ora sembrano essere riprese con particolare vigore. E’ difficile ostacolare la subdola protervia di molti rappresentanti aziendali, ma non dobbiamo mollare!
06-04-2017
Centro Torri sciopera!!
Purtroppo si, dobbiamo fare sciopero! Non ne siamo contenti, ma non c’è altra via per alzare la testa contro una posizione aziendale che, secondo noi, è del tutto IRRAGIONEVOLE !
25-01-2017
QUANTO COSTA ?!!
Ci siamo riuniti in Assemblea a Torri, eravamo in tanti: 150 solo la mattina e 40 nel pomeriggio! Siamo tutti preoccupati per il trasferimento a Sarmeola che più di 200 colleghi dovranno affrontare.
28-10-2016
Comitato di Consultazione sul Centro Torri: risposte molto parziali

Esiti di un primo confronto sulle sorti dei lavoratori del Centro Torri

10-10-2016
Chiusura del Centro Torri: le prime risposte
Volantino della Uilca e delle altre OOSS
22-07-2016
Chiusura del Centro Torri: le richieste del sindacato

La riunione è servita per fare il punto sulle posizioni fin qui espresse dall'azienda in ordine all'annunciata disdetta del contratto di locazione dello Stabile di Via Roma e per concordare le richieste sindacali da sostenere unitariamente in sede di gruppo e a livello territoriale.

19-07-2016
Trimestrale Area Verona Vicenza
UN TERRITORIO IPERSENSIBILEGiovedì 7 luglio u.s. si è svolto l'incontro trimestrale dell'Area Verona e Vicenza tra le OO.SS. ed iRappresentanti Aziendali, presenti la Responsabile del Personale della Direzione Regionale
13-07-2016