Contenuto principale

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

8marzoNel giorno della Festa della Donna, in nome dei principi solidaristici a cui si ispira il suo impegno sindacale, la Uilca Gruppo Intesa Sanpaolo ormai da tempo sostiene Ail - Associazione Italiana contro le Leucemie e i Linfomi (qui il sito).

Il nostro contributo certo è poca cosa rispetto all'enorme battaglia di questa Associazione, ma per noi rappresenta il simbolo con cui continuiamo l'azione fondamentale e di grande sensibilità che ha sempre condotto nella Uilca e a favore della condizione femminile la nostra eccellente sindacalista Flavia Castiglioni.

Quest’anno ci piacerebbe affiancare a questo nostro impegno una donazione a un’altra associazione che non saremo noi a scegliere ma…la sceglierai tu!

Come? Inviaci – entro e non oltre venerdì 5 marzo - una foto con quello che per te significa questa ricorrenza (*) e la pubblicheremo sulla pagina FB Uilca Gruppo Intesa Sanpaolo (apri qui).

L’autrice/tore della foto che riceverà più like potrà indicarci l’associazione che ritiene meritevole di un contributo in nome della tutela della condizione delle donne.

(*) Ti chiediamo di non inviare foto con volti

La Segreteria Uilca Gruppo Intesa Sanpaolo