Contenuto principale

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il Consiglio nazionale Uilca ha sancito il passaggio di testimone fra Massimo Masi e Fulvio Furlan che diviene Segretario generale Uilca.

La Segreteria Uilca Gruppo Intesa Sanpaolo vuole condividere con tutte le Iscritte e Iscritti l’augurio che fa a Massimo e Fulvio per i nuovi rispettivi incarichi.

Massimo Masi ha guidato la Uilca nazionale dal 2008, in anni che per il settore sono stati complessi e hanno visto delinearsi scenari la cui portata oggi cominciamo a intravedere. Con fermezza e al tempo stesso capacità di innovazione Massimo ha fatto crescere la Uilca tutta e sempre supportato la Uilca del Gruppo Intesa Sanpaolo. Nel ruolo di Presidente della Fondazione Elio Porino, abbiamo la certezza ci porterà nuovi importanti stimoli e occasioni di crescita.

Fulvio Furlan raccoglie il testimone di Massimo Masi. A lui la nostra stima e fiducia, che nasce da sempre, potremmo dire, in quanto Fulvio, prima dell’incarico di Segretario nazionale e successivamente di Segretario generale aggiunto, è stato segretario della Uilca Gruppo Intesa Sanpaolo.

Auguri Fulvio con l’affetto di tutta la Segreteria e i quadri sindacali del nostro Gruppo.

Grazie Massimo!

Buon nuovo inizio Fulvio!

La Segreteria Uilca Gruppo Intesa Sanpaolo