Contenuto principale

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La necessità di interventi che tenessero conto dell’evidente aggravarsi dell’epidemia erano già stati da noi richiesti con forza nei precedenti incontri con l'Azienda. Tornare alla turnazione nelle filiali di tutte le reti, ampliare lo smart working e le tutele per tutte le persone con fragilità o che convivono con persone fragili in una accezione anche più ampia di quella indicata dai Dpcm, accelerare le istallazioni di plexiglass per noi sono provvedimenti improcrastinabili.

Auspichiamo che domani positive novità vengano finalmente anche rispetto al confronto che abbiamo con l’Azienda in materia di accordo permessi genitorialità e anziani.

Di seguito sono riportate le misure che, a partire da domani, saranno adottate nelle filiali ISP sulla base della classificazione delle zone come prevista dal nuovo Decreto.

La Segreteria Uilca Gruppo Intesa Sanpaolo

ZONE ROSSE

Nelle filiali con organico superiore a 12 risorse si procederà alla suddivisione del personale in due turni di lavoro che saranno presenti fisicamente in filiale a giorni alterni. Nelle giornate di non presenza in filiale si effettuerà lavoro flessibile/formazione flessibile.

Nulla varia rispetto all'attuale impostazione per le filiali con organico inferiore a 12.

Vengono mantenuti gli appuntamenti e sarà possibile svolgere solo un elenco specifico di attività (che sarà pubblicato sul sito internet e fornito alla FOL) con possibilità per il Direttore di Filiale di valutare eventuali deroghe per casi non diversamente gestibili.

Sono confermati gli attuali orari di cassa e consulenza.

Gli Specialisti operano dalla filiale/sede di assegnazione e i Direttori di Area scelgono una filiale seguendo entrambi l’eventuale turnazione della filiale.

Le agenzie ISP CASA restano chiuse al pubblico, non essendo l’attività di intermediazione immobiliare inserita fra quelle consentite. I colleghi di ISP Casa lavoreranno in lavoro flessibile.

ZONE ARANCIONI E ZONE VERDI

Nulla cambia per le filiali.

Gli Specialisti operano dalla filiale/sede di assegnazione mentre i Direttori di Area possono recarsi nel corso della settimana in una sola filiale diversa da quella di assegnazione.

Per le filiali UBI tali misure saranno operative dalla giornata di venerdì.