Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Quanto sarà il tuo assegno di esodo?

Molte sono le variabili individuali – ma anche quelle collettive da fissare nel futuro accordo sindacale – che possono modificare sensibilmente il risultato del conteggio dell’assegno di esodo che ti spetterebbe in caso di adesione volontaria al Fondo Esuberi, quindi nessuno – neppure l’Inps - può garantirti un dato esatto e certificato, ma SOLO PER GLI ISCRITTI la Uilca ha istituito un servizio gratuito per fornirti, con la dovuta approssimazione, una indicazione utile per decidere se aderire o meno al Fondo Esuberi in modo consapevole e informato. Solo grazie agli esperti della Uilca puoi richiedere un conteggio approssimativo che si avvicina all’importo spettante. Se sei interessato, bastano due documenti: l’estratto conto contributivo rilasciato dall’Inps e la tua ultima busta paga: inviali subito cliccandoqui. Se non possiedi l’estratto conto Inps, rivolgiti a Ital Uil o al tuo rappresentante sindacale (cliccaqui).

Se conosci qualcuno che può essere interessato a iscriversi alla Uilca e avere i conteggi del Fondo Esuberi e gli altri servizi Uilca, segnalacelo alla mail newsletter@uilcais.it

Solo la UILCA ti offre UILCA SCADENZE

con le info utili per scelte consapevoli

Consulta sempre le Guide Uilca prima di ogni scelta